Quando acquisti un cuscino tradizionale devi decidere se lo vuoi rigido, morbido o medio. La scelta non è semplice, perché ogni tipologia ha pregi e difetti:
- Un cuscino rigido è ideale quando dormi su un fianco, ma quando dormi sulla schiena non accoglie la nuca e sforza il collo e l’area cervicale.
- Un cuscino morbido, al contrario, è perfetto quando dormi sulla schiena, ma quando dormi su un fianco non sostiene la testa correttamente.
- Un cuscino di media rigidità è un compromesso tra i primi due e, come suggerisce il nome, è mediocre sia quando dormi sulla schiena che quando dormi su un fianco.
In pratica, quando acquisti un cuscino tradizionale, devi comunque accettare un compromesso: o rinunci al comfort, o rinunci al sostegno, o ti accontenti di un cuscino di media rigidità.
Con Monx Gel Pillow™ invece non devi rinunciare a niente: sostiene la testa come un cuscino rigido, ma accoglie la nuca come un cuscino morbido, offrendoti sempre il giusto sostegno e il massimo comfort, indipendentemente dalla posizione in cui dormi.
Come è possibile? Grazie al Gel Monx®, un materiale rivoluzionario in grado di adattare il livello di rigidità alla posizione in cui dormi.