I prodotti Monx sono progettati mettendo al centro le tue esigenze. Utilizziamo solo componenti e materiali di alta qualità, in linea con i nostri valori, così puoi goderti a lungo il miglior comfort Monx.
E se qualcosa va per il verso giusto, ci prendiamo cura di te attraverso la Garanzia Monx.
I materassi e i cuscini Monx® sono progettati, costruiti e testati per durare almeno 25 anni. Tuttavia, anche un materasso perfettamente efficiente deve essere sostituito per motivi igienici ogni massimo 10 anni, e un cuscino ogni massimo 5 anni.
Per questo sui nostri materassi offriamo una garanzia di 10 anni, e sui cuscini di 5 anni. Queste durate corrispondono al ciclo di utilizzo consigliato per i nostri prodotti.
La garanzia copre tutti i difetti di materiali e di fabbricazione. Per saperne di più, consulta la nostra pagina Termini di servizio.
Se riscontri un problema con il tuo prodotto Monx e desideri usufruire della garanzia, ti preghiamo di contattarci via e-mail allegando delle fotografie del difetto. Una volta confermato il problema, provvederemo immediatamente all'invio di un prodotto sostitutivo e al ritiro di quello difettoso.
La garanzia copre:
- Ammaccature, deformazioni o danni presenti nonostante l'uso corretto del prodotto.
- Difetti di fabbricazione relativi alle chiusure lampo di rivestimenti e fodere.
I materassi Monx® sono coperti da una garanzia di 10 anni, mentre i cuscini Monx® sono coperti da una garanzia di 5 anni.
La garanzia inizia dalla data in cui ricevi il prodotto.
Se riscontri un problema coperto dalla garanzia, contattaci via e-mail allegando le foto del difetto.
Dopo la conferma del problema, provvederemo subito all'invio di un prodotto sostitutivo e al ritiro di quello difettoso.
La garanzia Monx non copre danni causati da uso improprio, alterazioni al prodotto, utilizzo anomalo o danni causati da terze parti. Inoltre, la garanzia non copre danni consequenziali o incidentali.
I diritti legali di recesso e le garanzie previste dalla legge rimangono invariati e non vengono influenzati dalla garanzia Monx.
Se riscontri un problema dopo la scadenza della garanzia, ti invitiamo a contattarci comunque. Siamo qui per assisterti e trovare la soluzione migliore per te.
No, la garanzia Monx è personale e si applica solo all'acquirente originale del prodotto.
Per maggiori informazioni sulla garanzia Monx, ti preghiamo di consultare la nostra pagina Termini di servizio.