Qualità garantita nel tempo

I prodotti Monx sono progettati mettendo al centro le tue esigenze. Utilizziamo solo componenti e materiali di alta qualità, in linea con i nostri valori, così puoi goderti a lungo il miglior comfort Monx.

E se qualcosa va per il verso giusto, ci prendiamo cura di te attraverso la Garanzia Monx.

Garanzia Monx

I materassi e i cuscini Monx® sono progettati, costruiti e testati per durare almeno 25 anni. Tuttavia, anche un materasso perfettamente efficiente deve essere sostituito per motivi igienici ogni massimo 10 anni, e un cuscino ogni massimo 5 anni.

Per questo sui nostri materassi offriamo una garanzia di 10 anni, e sui cuscini di 5 anni. Queste durate corrispondono al ciclo di utilizzo consigliato per i nostri prodotti.

La garanzia copre tutti i difetti di materiali e di fabbricazione. Per saperne di più, consulta la nostra pagina Termini di servizio.

Come avvalerti della garanzia

Se riscontri un problema con il tuo prodotto Monx e desideri usufruire della garanzia, ti preghiamo di contattarci via e-mail allegando delle fotografie del difetto. Una volta confermato il problema, provvederemo immediatamente all'invio di un prodotto sostitutivo e al ritiro di quello difettoso.

La garanzia copre:

  • Ammaccature, deformazioni o danni presenti nonostante l'uso corretto del prodotto.
  • Difetti di fabbricazione relativi alle chiusure lampo di rivestimenti e fodere.
Abbiamo la risposta.

I materassi Monx® sono coperti da una garanzia di 10 anni, mentre i cuscini Monx® sono coperti da una garanzia di 5 anni.

La garanzia inizia dalla data in cui ricevi il prodotto.

La garanzia Monx copre i difetti di materiali e di fabbricazione, che includono ammaccature, deformazioni e danni nonostante l'uso corretto del prodotto. Inoltre, copre anche i difetti di fabbricazione relativi alle chiusure lampo di rivestimenti e fodere.

Se riscontri un problema coperto dalla garanzia, contattaci via e-mail allegando le foto del difetto.

Dopo la conferma del problema, provvederemo subito all'invio di un prodotto sostitutivo e al ritiro di quello difettoso.

La garanzia Monx non copre danni causati da uso improprio, alterazioni al prodotto, utilizzo anomalo o danni causati da terze parti. Inoltre, la garanzia non copre danni consequenziali o incidentali.

I diritti legali di recesso e le garanzie previste dalla legge rimangono invariati e non vengono influenzati dalla garanzia Monx.

Se riscontri un problema dopo la scadenza della garanzia, ti invitiamo a contattarci comunque. Siamo qui per assisterti e trovare la soluzione migliore per te.

No, la garanzia Monx è personale e si applica solo all'acquirente originale del prodotto.

Per maggiori informazioni sulla garanzia Monx, ti preghiamo di consultare la nostra pagina Termini di servizio.