Reso veloce
Devi rendere o sostituire un prodotto?

Compila il form qui sotto per richiedere il reso o la sostituzione.

Compila il form qui sotto per richiedere
il reso o la sostituzione.

Verificheremo i dati che hai fornito e ti ricontatteremo al più presto per effettuare il reso o la sostituzione.

Grazie al nostro programma "100 notti di prova", puoi richiedere il reso o la sostituzione di un prodotto nei 100 giorni successivi alla data di spedizione.

Gli articoli restituiti non devono essere danneggiati o sporchi e devono essere imballati accuratamente, utilizzando materiale protettivo in plastica resistente e sigillando il tutto con abbondante nastro adesivo. Nel caso di reso di un materasso, prima di imballarlo è necessario piegarlo a metà. Tutti i prodotti devono essere resi disponibili per il ritiro da parte del corriere al piano terra.

Per evitare che tu possa essere ritenuto responsabile di danni avvenuti durante il trasporto, ti consigliamo di scattare foto e video del prodotto prima e dopo l'imballaggio e di allegarli alla richiesta.