Consegna gratuita

I prodotti Monx arrivano direttamente a casa tua e la spedizione è gratuita.

Normalmente la spedizione avviene in 1 o 2 settimane, ma nei periodi di maggiore richiesta i tempi di consegna possono essere leggermente più lunghi: trovi informazioni più precise e aggiornate sulla pagina di ogni prodotto.

Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai un’email con il tracking per monitorare la tua consegna.

Reso facile, rimborso garantito

Hai valutato che il tipo di comfort del prodotto Monx® che hai acquistato non fa per te? Nessun problema!

Se sei ancora all’interno del periodo di prova di 100 notti, puoi richiederne la restituzione in modo completamente gratuito.

Ti basta contattare il nostro servizio clienti scrivendo a [email protected] oppure compilando il modulo disponibile nella pagina Reso veloce.

Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta e organizzerà il ritiro del prodotto.

Dopo le verifiche di routine, riceverai il rimborso completo sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

ℹ️ Errori nella scelta della misura o ripensamenti devono essere comunicati entro 14 giorni dalla consegna, come indicato nei nostri Termini di servizio.

Abbiamo la risposta.

Normalmente la spedizione avviene in 1 o 2 settimane, ma nei periodi di maggiore richiesta i tempi di consegna possono essere leggermente più lunghi: trovi indicazioni più precise sulla pagina di ogni prodotto.

Questa informazione viene aggiornata costantemente in modo da permetterti di conoscere in anticipo le tempistiche di consegna prima di completare l’acquisto.

Sì, i materassi Monx® sono consegnati in una scatola pratica e compatta (45 x 45 x 110 cm), dotata di due comode maniglie laterali che la rendono facile da maneggiare.

Anche il nostro modello a molle indipendenti, il Monx R5 Hybrid, viene spedito arrotolato, grazie alla speciale struttura flessibile del suo sistema di molle, progettata per questo tipo di confezionamento e per adattarsi perfettamente alle reti reclinabili.

Un materasso sottovuoto può rimanere nella sua scatola fino a 2 mesi senza subire alterazioni. Tuttavia, consigliamo di aprirlo il prima possibile per garantire un ritorno ottimale alla forma originale e preservarne le caratteristiche di comfort e supporto.

Se prevedi di tenerlo imballato per un periodo prolungato, assicurati di conservarlo in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore o umidità.

Dipende dal servizio di consegna che scegli al momento dell’ordine.

Spedizione standard (gratuita): il tuo ordine verrà affidato a un corriere espresso che non effettua la consegna al piano. Il materasso viene solitamente recapitato nell'androne del palazzo o sul pianerottolo della tua casa indipendente.

Consegna Plus (a partire da 99,90 €): il tuo ordine verrà gestito da un’azienda specializzata in logistica per l’arredo che effettuerà la consegna direttamente al piano.

La Consegna Plus include:

✔️ Consegna con preavviso di 24-48 ore
✔️ Consegna al piano (anche in assenza di ascensore)
✔️ Apertura e posizionamento del materasso
✔️ Ritiro e smaltimento del vecchio materasso

📦 Tutti i materassi Monx® sono spediti in una scatola compatta (45 x 45 x 110 cm) e dotata di maniglie laterali, facile da trasportare anche da soli.

Sì, effettuiamo anche il ritiro del vecchio materasso, ma solo se al momento dell’ordine scegli il servizio di Consegna Plus.

La Consegna Plus (a partire da 99,90 €) viene gestita da un’azienda specializzata in logistica per l’arredo e include:

✔️ Consegna con preavviso di 24-48 ore
✔️ Consegna al piano (anche in assenza di ascensore)
✔️ Apertura e posizionamento del nuovo materasso
✔️ Ritiro e smaltimento del vecchio materasso

Se invece selezioni la Spedizione standard (gratuita), il materasso viene affidato a un corriere espresso che non effettua consegna al piano né ritiro dell’usato.

📦 Tutti i materassi Monx® sono spediti in una scatola compatta (45 x 45 x 110 cm) e dotata di maniglie laterali, facile da trasportare anche da soli.

Se acquisti più prodotti Monx, li riceverai tutti in un’unica spedizione.

Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai un’email dal corriere incaricato con il codice di tracciamento (tracking). Questo ti permetterà di monitorare la spedizione in tempo reale e di conoscere in anticipo il giorno in cui avverrà consegna.

Certo. Sia i materassi che i cuscini Monx® sono coperti da un periodo di prova di 100 notti. Questo significa che hai tutto il tempo per testare il prodotto e valutarne il comfort in totale tranquillità.

E se, dopo averlo provato, ritieni che il tipo di comfort non sia adatto a te, potrai restituirlo senza alcun costo: ci occuperemo noi del ritiro gratuito e riceverai un rimborso completo.

ℹ️ Errori nella scelta della misura o ripensamenti devono essere comunicati entro 14 giorni dalla consegna, come indicato nei nostri Termini di servizio.

Hai 100 notti di prova a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Questo periodo ti consente di testare il comfort del prodotto direttamente a casa tua, con tutta calma. Ti consigliamo di iniziare a utilizzarlo appena ricevuto, così da sfruttare al meglio i giorni a disposizione.

Se il tipo di comfort non dovesse soddisfare le tue aspettative, durante il periodo di prova puoi richiedere il reso in qualsiasi momento compilando il form disponibile nella pagina Reso veloce.

Il nostro servizio clienti organizzerà il ritiro, che è totalmente gratuito. Dopo le normali verifiche sul prodotto restituito, riceverai il rimborso sul tuo metodo di pagamento.

ℹ️ Errori nella scelta della misura o ripensamenti devono essere comunicati entro 14 giorni dalla consegna, come indicato nei nostri Termini di servizio.

Per i materassi:

Non è necessario riutilizzare la scatola originale né richiuderli sottovuoto. I materassi possono essere restituiti anche aperti, purché siano integri, puliti e in buone condizioni igieniche.

Ti forniremo tutte le istruzioni per prepararli al ritiro in modo semplice e sicuro.

Per i cuscini:

I cuscini devono essere obbligatoriamente riconfezionati nella loro scatola originale. Ti consigliamo quindi di conservarla per tutta la durata del periodo di prova.

Se ricevi un prodotto danneggiato segnalacelo immediatamente inviando una e-mail a [email protected], oppure utilizzando il modulo assistenza clienti.

Un nostro operatore valuterà il danno e avvierà rapidamente la procedura di sostituzione.